Supporto Tecnico e Amministrativo Clienti

Gestione Internet fornisce supporto ai propri clienti GOLD attraverso un comodo Help Desk online. Per usufruire di tale supporto è necessario possedere username e password per il login nell' area clienti.

Se siete nostri clienti GOLD e ancora non avete username e password, contattateci via e-mail, telefono o fax.

L' Help Desk vi permette di :

  1. Segnalare disservizi o problematiche
  2. Gestire richieste di Supporto Tecnico
  3. Gestire richieste di tipo Amministrativo
  4. Richiedere backup o restore
  5. Richiedere upgrade di Servizi
  6. Richiedere interventi Tecnici a pagamento

Info

Per ulteriori informazioni relative l' Help Desk vi invitiamo a contattarci.


Pagamenti, Rinnovi e Disdette

Pagamenti fatture. I pagamenti delle fatture devono essere eseguiti, in unica soluzione, entro il giorno di scadenza riportato sulla fattura, via bonifico bancario utilizzando l' IBAN riportato sulla fattura stessa. In caso di tardivo, omesso, incompleto pagamento entro i termini indicati Gestione Internet si riserva la facoltà di sospendere e/o interrompere i Servizi erogati ( visibilità web, ricezione posta elettronica, etc. ) con effetto immediato anche senza darne comunicazione al Cliente. La riattivazione dei Servizi avverrà solo dopo l' avvenuto pagamento e comporterà un addebito pari a euro 20.00 + iva. Gestione Internet, a suo insindacabile giudizio e senza dover fornire spiegazioni ulteriori, potrà comunicare al Cliente che non abbia rispettato, una o più volte, i termini dei pagamenti di trasferire i Servizi presso altro gestore ovvero di interromperne la fornitura alla prima scadenza utile.

Nuovi Servizi. Il pagamento degli importi relativi ai Servizi richiesti deve essere eseguito dal Cliente alla ricezione della fattura e comunque anticipatamente all' attivazione dei Servizi. Per i contratti relativi alla progettazione di siti si provvederà al pagamento di una percentuale definita dalle parti alla firma del contratto e al saldo alla consegna del lavoro finito. Qualora il Cliente non provvedesse alla consegna del materiale ( foto, testi, o quant' altro pattuito ) entro 180 giorni dalla firma del contratto sarà comunque tenuto al pagamento del saldo.

Scadenze. I Servizi Hosting erogati e i rinnovi dei nomi a dominio e della Posta Elettronica Certificata ( PEC ) hanno scadenza annuale e saranno rinnovati tacitamente, in automatico, di anno in anno a scadenza solare dalla data di registrazione/trasferimento. L' eventuale disdetta, da una delle parti, dovrà essere inviata via Raccomandata a/r almeno 60 giorni prima della scadenza. Il rinnovo delle vetrine aziendali e dei banner pubblicitari è automatico e avviene tacitamente di anno in anno al 31.12 salvo disdetta da una delle parti che dovrà essere inviata via Raccomandata a/r almeno 60 giorni prima della scadenza. In caso di mancata disdetta entro tale termine si è tenuti a pagare il canone per il relativo rinnovo. In caso di disdetta anticipata il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso per il periodo residuo.